Gossip
venerdì, 12 Dicembre 2014

Anne Hathaway torna a mangiare carne

di Alessandro Cona
La star dice addio alla dieta vegan, ma l'esercito di vip vegetariani è in deciso aumento.
LOS ANGELES - Anne Hathaway torna a mangiare carne e suscita immediatamente l'indignazione della Peta, della quale era una delle paladine più famose. Il motivo del ritorno alle proteine animali è da attribuirsi alla salute, secondo quanto dichiarato dalla stessa star di Interstellar. "Durante le riprese del film, con indosso quella tuta così pesante, avevo bisogno di forza, energia e resistenza e la dieta vegana che seguivo non mi faceva stare bene".

Per una star che dice addio allo stile di vita vegano, c'è un vero e proprio esercito di vip che non tornerebbe mai a mangiare carne di animali.

Da Denzel Washington a Paul McCartney e la figlia Stella, Brad Pitt, Natalie Portman, Alicia Silverstone, Lea Michele, Pamela Anderson, anche lei testimonial Peta, Olivia Wilde, Joss Stone, Chris Martin, Bryan Adams e le sorelle Venus e Serena Williams e perfino, a suo tempo, Ghandi.

In Italia, vegetariani famosi sono Adriano Celentano, Gianni Morandi, Paola Maugeri, Jovanotti, Marco Columbro, e l'oncologo Umberto Veronesi.