Musica
martedì, 23 Dicembre 2014

Sotto l’albero dei fan di Madonna un regalo riciclato

di Marcello Puddu
Rebel Heart è hackerato da settimane, la cantante prova a farlo passare come una novità.
HOLLYWOOD - Rebel Heart doveva essere il regalo di Madonna ai milioni di fan disseminati per tutto il mondo, ma la vera sorpresa, che più sgradita non si poteva, Lady Ciccone l’ha ricevuta dagli hacker.

E’ da settimane che la cantante di origini italiane si lamenta ai quattro venti per la pubblicazione di alcuni brani dell’album da parte dei diabolici rapinatori del web (che hanno anche pubblicato foto che la mostrano al naturale e non ringiovanita da photoshop). Per contrastare l'azione dei pirati informatici Madonna ha deciso promuovere in anteprima mondiale sei brani del disco, proprio i sei pezzi hackerati.

Speravo di pubblicare il mio nuovo singolo 'Living For Love' a San Valentino, con il resto dell'album in uscita in primavera. - ha detto la popstar - Ma preferisco che i miei fan possano ascoltare le versioni definitive di alcune canzoni, piuttosto che le tracce incomplete che stavano circolando in Rete. Per favore, considerate questi sei brani come un regalo di Natale anticipato”.

Come se sotto l’albero Madonna avesse messo sei regalini già scartati e con tanto di prezzo ancora attaccato, saranno contenti i suoi ascoltatori.