Gossip
venerdì, 6 Marzo 2015

Manganiello-Vergara: questo matrimonio non s’ha da fare?

di Tiziano Marino
Sembrava tutto ok, invece i due non sembrano più così sicuri di voler convolare a nozze.
LOS ANGELES - Il matrimonio tra Joe Manganiello e Sofia Vergara sembrava essere una delle poche certezze del gossip degli ultimi mesi. Dopo la proposta ufficiale giunta lo scorso dicembre, i fan della bellissima coppia non aspettavano altro che conoscere il luogo e la data delle nozze. A tal proposito, il settimanale UsWeekly sembrava averli accontentati, rivelando il nome del Breakers Resort di Palm Beach, in Florida, come certo per la cerimonia.

Nelle ultime ore, però, si sta facendo largo un'altra teoria, sostenuta dai magazine InTouch e Life&Style: quella secondo cui l'uomo più bello al mondo e la star di Modern Family avrebbero deciso di sospendere i preparativi.

Al centro della crisi che avrebbe portato alla pausa di riflessione ci sarebbero motivi lavorativi: di recente, infatti, Manganiello aveva fatto sapere che quest'estate - il periodo più probabile per i fiori d'arancio - sarebbe stato troppo impegnato con il suo prossimo lavoro. Stessa cosa vale per la Vergara, troppo spesso accusata di mettere il lavoro di attrice sempre davanti a tutto, anche al suo Joe.