Cronaca estera
venerdì, 6 Marzo 2015

Incidente Harrison Ford: ecco Indiana Jones uscire dall’aereo

di Redazione
Le immagini dell'incidente dell'attore, precipitato con il suo aereo Venice Beach.
VENICE - A distanza di poche ore dalla notizia sull'incidente di Harrison Ford, dal campo di golf di Venice arrivano anche le immagini dell'attore che esce dal velivolo dopo l'atterraggio di emergenza con con un caccia vintage della Seconda Guerra Mondiale.

Come ha avuto modo di annunciare il figlio Ben, ?Papà sta bene, è un pò ammaccato ma è ok! È un uomo incredibilmente forte, se la caverà. Grazie a tutti per i pensieri e per l?energia positiva che state mandando a mio padre?.

Fonti del portale statunitense Tmz riportano che il celebre Indiana Jones avrebbe lanciato un S.O.S. pochi minuti dopo il decollo dall'aeroporto di Santa Monica segnalando un problema meccanico e compiendo di poco dopo l?atterraggio di fortuna nel campo da golf Penmar Golf Course a Venice.

A seguito dell?impatto Ford ha riportato forti traumi al volto, come ha dichiarato alla Nbc un dipendente del Penmar: ?Aveva il viso pieno di sangue. Due paramedici l?hanno estratto con tutte le cure dal velivolo e gli hanno messo una coperta sull?anca?.