Gossip
mercoledì, 11 Marzo 2015

Johnny Depp si ferisce in Australia e torna in patria

di Redazione
Ha dovuto abbandonare il set per sottoporsi a un intervento chirurgico...ma non è l'unico.
SIDNEY - Johnny Depp, che combini? L'attore, infatti, ha dovuto abbandonare il set australiano di Pirati dei Caraibi dopo essersi ferito a una mano. La situazione non è grave ma ha richiesto il rimpatrio per un intervento chirurgico. La sua assenza, scrivono gli esperti, non ha rallentato la produzione dell'ultima avventura di Capitan Sparrow, Dead Men Tell No Tales, che uscirà il 7 aprile 2017.

Secondo Wrap, poi, quello di Depp non è stato un infortunio sul lavoro: in altre parole l'attore non era sul set al momento dell'incidente. Come e cosa abbia combinato questa volta il protagonista di Mortdecai rimane un mistero. Magari ne sapranno qualcosa in più i colleghi del set, che questa volta sono Javier Bardem, Kaya Scodelario, Brenton Thwaites e Golshifteh Farahani.

Sono tanti, invece, i colleghi che si sono feriti davanti alle telecamere: da Halle Berry, ricoverata d'urgenza dopo essere caduta e aver picchiato la testa durante le riprese di The Hive, a Joseph Gordon-Levitt, che ha rimediato una ferita al braccio dopo avere sfondato il lunotto posteriore di un taxi sul set di Premium Rush, la lista degli infortunati del cinema si allunga ogni giorno di più e comprende tra gli altri Anne Hathaway, Teri Hatcher, Susan Sarandon, George Clooney e tanti altri.