Moda
mercoledì, 8 Aprile 2015

Carlotta Montanari conquista Hollywood

di Alessandro Cona
Attrice, doppiatrice e produttrice sarà sul set con Patrick Dempsey
LOS ANGELES - ESCLUSIVO - "Ho sempre desiderato studiare all'Actor Studio perché ho sempre amato i film americani. Ho lavorato a Roma per 6 anni, tra giornalismo e conduzione televisiva, dove sono stata presentatrice Rai. La recitazione però era il mio amore e ho deciso di partire. Nel 2009 sono arrivata qui e ho iniziato a studiare con coach dell'actor studio. Quando la mia prima audizione è andata bene non stavo più nella pelle. Oggi sono attrice, doppiatrice e produttrice con la mia Grean Pearl Films".

Carlotta Montanari è un vulcano di idee e, anche se sente la mancanza di Rimini e della sua famiglia, la sua casa è ormai diventata quella delle star, Hollywood.

Ecco i suoi progetti in programma per il 2015: "A marzo inizierò con The perfect weapon, thriller con Scott Adkins, Ray Liotta e Danny Glover - racconta - Qui interpreterò un agente segreto e ci saranno molti imprevedibili colpi di scena e sarò co-produttrice con la mia compagnia Gree Pearl Films; seguirà The marmaid tail, un'incantevole favola moderna dove sarà protagonista con Luke Perry e John Savage; Mission SOP- Save our parents, il film di Natale 2015 dove sarà la moglie di Patrick Dempsey, diretto da Gabriel Schmidt.

DISPONIBILE INTERVISTA