Gossip
mercoledì, 15 Aprile 2015

Rihanna: Maracaibo, party e cocaina…

di Redazione
Questo video incastra la cantante, ripresa mentre sniffa la famigerata polvere bianca.
Loading the player...
Video di web
INDIO - Il fine settimana al Coachella lascerà un ricordo amaro a Rihanna, ripresa mentre sembrerebbe sniffare cocaina in un video postato su Vine.

Nella breve sequenza la cantante appare alle spalle delle sue amiche, intente a ballare un brano hip hop, seduta a un tavolo con quella che sembrerebbe proprio la cannuccia per aspirare la cocaina: probabilmente dollari di grosso taglio, è vero che potrebbe trattarsi di qualsiasi altra cosa, come una sigaretta rollata col tabacco.

È però la reazione della star barbadiana a rivelare molto di più degli attrezzi utilizzati, comunque non ben identificabili: appena si accorge di essere ripresa, fa una eloquente smorfia e successivamente si strofina il naso.

Immediata - e sboccata - la difesa d’ufficio della cantante: “Gente, il vostro culo flaccido ha preso un fottuto granchio. Qualsiasi idiota può vedere che in quel video mi sto semplicemente facendo su una sigaretta! Chi diavolo snifferebbe mai del tabacco? Chi dice il contrario è un po' come quello che fa il santarellino sostenendo di non sapere assolutamente nulla di come si sniffa coca ma che se una persona si strizza il naso di sicuro sta facendo "quella roba lì". Stronzi”.

Sui vizi della cantante si disquisirà per molto dopo questo video, visto che anche durante uno dei concerti serali al Festival organizzato a Indio è stata immortalata mentre fumava una sigaretta 'speciale', come testimoniano queste immagini.