Gossip
mercoledì, 29 Aprile 2015

Celebrity fa sempre più rima con tradimento

di Alessandro Cona
Kim Kardashian è l'ultima fedifraga, ma la lista dei vip traditi (e traditori) è lunga.
(KIKA) -  LOS ANGELES -  Kim Kardashian e Kanye West sono una delle coppie più solide di Hollywood e dintorni, ma fino ad ora nessuno sapeva che la loro relazione è cominciata quando la socialite più famosa al mondo stava ancora con Kris Humphries. A rivelarlo è stata lei stessa nel suo nuovo libro Selfish, dove ha rivelato di chattare e di flirtare con il rapper ai tempi in cui era sposata con Kris.

Del resto il tradimento sta di casa a Hollywood ma più in generale nel mondo dello spettacolo. Il più recente è stato da parte di Alex Belli ai danni della moglie Katarina Raniakova - confessato dall'attore al settimanale Vanity Fair.

A tener banco solo fino a qualche tempo fa, i tradimenti di Gianluigi Buffon e Raoul Bova nei confronti delle rispettive consorti Alena Seredova e Chiara Giordano, per scappare l'uno tra le braccia di Ilaria D'Amico, l'altro tra quelle di Rocio Munoz Morales.

Prima di loro Brad Pitt, che lasciò Jennifer Aniston per Angelina Jolie e Johnny Depp che disse addio a Vanessa Paradis per preferirle Amber Heard, ma anche il pluri-fedifrago Tiger Woods o l'ex star di Twilight Kristen Stewart.

Ecco tutti gli altri.