Cronaca estera
mercoledì, 29 Aprile 2015

Perdi peso e incontra Jennifer Lopez!

di Alessandro Cona
J. Lo indice il concorso per dimagrire #bethegirl. Le migliori la conosceranno di persona.
NEW YORK - A volte per dimagrire ci vogliono gli stimoli giusti e qualcuno di speciale in grado di spronare chi deve fare i conti con i chili di troppo. È in quest'ottica che si è mossa Jennifer Lopez, che ha indetto la campagna #bethegirl, sfidando le donne di tutta l'America a tornare in forma.

Il premio è una molla che farà alzare molte donne dal divano per farle correre alla prima palestra: le cinque che avranno dimostrato di essersi messe più in forma in dieci settimane vinceranno un viaggio a New York, un lussuoso trattamento di bellezza in una Spa e la possibilità di conoscere personalmente J.Lo.

"Unisciti a questa sfida e diventa la donna dei tuoi sogni", ha scritto la cantante portoricana su Facebook, "sarò la tua personal trainer e la tua fonte d'ispirazione".

Per partecipare al concorso, le aspiranti dovranno iscriversi al sito Bodylab.com e riceveranno una serie di consigli, raccomandazioni alimentari per sensibilizzarle a vivere una vita molto più sana.

E con la possibilità di avere direttamente un'icona di bellezza così come personal trainer, c'è da giurare che le palestre americane faranno un boom mai visto prima!