Gossip
mercoledì, 27 Maggio 2015

Fanny Neguesha: torno con Balo, ma lui è egoista

di Simona Foti
"Mario vorrebbe che vivessi per lui, che stessi a casa con lui e stop," dice Fanny a Chi.
Loading the player...
Video di Instagram
MILANO - “Abbiamo ripreso a parlarci, a frequentarci": con queste parole Fanny Neguesha ha ammesso al settimanale Chi che la sua storia con Mario Balotelli è ricominciata, a piccoli passi. I due si erano lasciati dopo il trasferimento di lui in Inghilterra, al Liverpool, ma a distanza di mesi la frattura tra i due sembra essersi ricomposta anche se lei non ha ancora "ripreso l’anello con cui mi aveva proposto di sposarlo" e, scopriamo, di fare addirittura un figlio.

Perché? Perchè i progetti che Balo ha in mente per Fanny sono molto diversi da quelli che lei ha in mente per sé. Lui non vuole che vada in tv, non apprezza che in Francia la casa discografica Universal mi abbia messo sotto contratto per un disco che uscirà a settembre. Niente di niente. Che cosa faccio di male? Ho i miei sogni, ho studiato per questo. Perché non gioirne insieme?”, si chiede lei, poveretta, che ha sogni di gloria nonostante il fidanzato tenti di tarparle le ali. E poi affonda: "Lui vorrebbe che vivessi per lui, che stessi a casa con lui e stop."

Ancora: “Tra la carriera e l’amore scelgo l’amore. Sempre. Ma ne deve valere la pena. Non deve essere un amore egoista, ma un amore generoso. Sogno, da grande, una famiglia e dei figli. Sarò una bravissima mamma: metterò i miei progetti nel cassetto e penserò alla famiglia. Mario? Lui mi ha già chiesto di fare un figlio, ma ai tempi mi sono fermata, non me la sono sentita. Oggi l’ho ritrovato, è vero, ma è sempre immaturo. Non posso essere solo io quella che fa sacrifici. Non può essere così. Si rovina quello che di bello c’è stato e ci potrà essere."

Per questo l'anulare è ancora libero: l'anello "lo lascio a lui, sospeso, sperando che entrambi troviamo la stessa strada”.