Gossip
venerdì, 19 Giugno 2015

Ti ricordi quando eravamo compagni di banco?

di Marcello Puddu
Oggi sono superstar, ma la loro amicizia dura addirittura dagli anni della scuola.
HOLLYWOOD - Il mondo dello star system non è fatto solo di competizione e rivalità, esistono anche alcuni casi di amicizie decennali, nate addirittura sui banchi di scuola.

Ben Affleck e Matt Damon - Sono amici da sempre, hanno vinto un Oscar insieme con Will Hunting Genio Ribelle e nel corso degli anni non si sono mai persi di vista, ma il loro rapporto arriva da lontao, da quando cioè sedevano sui banchi della Cambridge Rindge.

Eddie Redmayne e il Principe William - Nei giorni della vittoria dell’Oscar come migliore attore per la Teoria del Tutto, Eddie Redmayne ha ricordato alla stampa di aver frequentato Cambridge del principe William. L’attore ha speso parole rispettose nei confronti dell’erede al trono, descrivendolo come un ragazzo molto educato e per niente altezzoso.

Cameron Diaz e Snoop Dogg - La sexy protagonista del mondo hollywoodiano ha fatto girare la testa a mezzo mondo con il suo sex appeal e la naturale inclinazione nei confronti della provocazione. Certamente anche Snoop Dogg avrà fatto pensieri maliziosi sulla attrice, visto che hanno frequentato insieme la Long Beach Polytechnic High School.

 Zach Braff e Lauryn Hill - Il protagonista di Scrubs ha avuto l’onore di conoscere alla Columbia High School di Maplewood una delle cantanti più influenti nel panorama dell’hip hop e r&b degli ultimi quarant’anni: Lauryn Hill, che negli ultimi anni ha lasciato spazio al nuovo che avanza, ma con i Fugees ha segnato in calce la storia della musica.

Jada Pinkett-Smith e Tupac Shakur - Destino simile a quello di Zach Braff anche per la signora Smith Jada Pinkett, che era molto amica del compianto Re dell’hip hop americano Tupac Shakur. I due frequentavano insieme la Baltimore School for the Arts.

Lady Gaga e Nicky Hilton: Sui banchi del Sacro Cuore di New York prendevano appunti invece Stefani Germanotta, ovvero Lady Gaga e Nicky Hilton. Una scuola dai rigidi dettami, che non ha però impedito alla cantante di dare scandalo in questi anni, rivoluzionando il mondo del pop. Chissà le suore cosa penseranno di lei.

Jennifer Aniston e Chaz Bono - A LaGuardia High School of Performing Arts invece facevano conoscenza Chastity Sun Bono, ovvero la figlia di Cher, poi diventato uomo con il nome di Chaz Bono, e Jennifer Aniston. I due sono molto amici, tanto che l’attrice si è spesso schierata a fianco del vecchio compagno di scuola durante il periodo di transizione del cambio di sesso.

Charlie Sheen e Robert Downey Jr. - Al Santa Monica High School invece iniziavano a conoscersi  l’attore di Iron Man e l’ex attore prodigio di Due uomini e mezzo. Curiosamente entrambi hanno attraversato un lungo periodi di dipendenze malsane, chissà se a scuola avevano condiviso le brutte abitudini.

Rob Lowe e Sean Penn - Allo stesso istituto si conoscevano anche l’attore di 21 Grammi e quello di Californication. Chissà quanti cuori hanno spezzato alle compagne di scuola.

Liv Tyler E Kate Hudson - Infine la figlia degli Aerosmith e l’attrice di Something Borrowed erano compagne di banco alla Crossroads School, un’amicizia che dura tutt’oggi. Sono numerosi infatti gli eventi mondani in cui capita di vederle ancora insieme.

 

GUARDA LA GALLERY