Cinema e TV
mercoledì, 24 Giugno 2015

Tom Holland sarà  il nuovo Spiderman

di Redazione
Diretto da Jon Watts, raccoglie il testimone da Tobey McGuire e Andrew Garfield.
LOS ANGELES - Nuovo colpo di scena in casa Marvel. Dopo l'annuncio della morte di Peter Parker, l'Uomo ragno dei fumetti e del cinema, e la sua sostituzione con un Milton Morales, un ragazzino di padre afroamericano e madre portoricana, la casa editrice dei supereroi ha annunciato un'altra notizia: sul grande schermo si vedrà Tom Holland nei panni di Peter, a questo punto probabilmente l'ultimo, in un film che uscirà il 28 luglio 2017.

L'attore 19enne ha già lavorato in teatro, nel musical Billy Elliot, e ha debuttato al cinema in The Impossibile, dove interpretava uno dei figli di Naomi Watts nella lotta per la sopravvivenza contro lo tsunami che ha colpito l'Indonesia nel 2014. A dirigere il nuovo Spiderman sarà Jon Watts.

Dopo Tobey Maguire al fianco di Kirsten Dunst, diretti da Sam Raimi, e Andrew Garfield con Emma Stone, che sul set diretto da Marc Webb si sono anche innamorati, tocca quindi a Tom Holland raccogliere il testimone per interpretare l'Uomo ragno. Ancora incerta l'identità della sua compagna anche perché, prima di avere un film tutto suo, Spiderman sarà con gli Avengers nel cast di Captain America: Civil War.



Loading the player...
Video di Celebrity Footage