Cinema e TV
mercoledì, 1 Luglio 2015

The O.C. tornerà in versione musical

di Redazione
L'unica tappa fissata il 30 agosto a L.A., in caso di successo diventerà itinerante.


(KIKA) -  HOLLYWOOD - Marissa, Ryan Seth e Summer: quattro nomi che per i nostalgici delle serie televisive della metà del duemila genererà dolci ricordi. The O.C., una delle più celebrate serie tv di sempre che ha chiuso la serranda nel 2008, con un anno di ritardo rispetto alla programmazione statunitense, ritornerà in versione musical.

Il teen drama rivisitato in chiave teatrale per adesso ha una sola tappa prefissata, a Los Angeles il 30 agosto, spettacolo che funzionerà anche come cartina di tornasole per una eventuale serie di date in giro per il mondo.

Gli unici nomi per adesso circolati sul web sono quelli di Rick Cosnett, The Vampire Diary, e Drew Seeley, High School Musical. Cosnett vestirà i panni di Sandy Cohen, mentre Seely sarà Luke Ward, fidanzato di Marissa Cooper prima dell'arrivo a Newport Beach di Ryan Atwood. A loro, e poi a chi verrà scritturato in seguito, l’arduo compito di emozionare gli spettatori come hanno fatto negli anni passati Benjamin McKenzie, Mischa Barton, Adam Brody e Rachel Bilson.

 

GUARDA COME SONO CAMBIATI GLI ATTORI DEL TEEN DRAMA