Moda
lunedì, 6 luglio 2015

Parigi Fashion Week: parata di stelle al defilé Versace

di Simona Foti
Rosie Huntington-Whiteley osa il nude look e c'è un fuori programma osé di Nicky Hilton.


PARIGI - Certe sfilate non si limitano alla passerella, come dimostra il defilé Versace alla Parigi Fashion Week. Non bastava, in passerella, un astro nascente della moda come Kendall Jenner, sorella della più nota Kim Kardashian: anche fuori le celebrity sfilano e lasciano tutti senza fiato, mentre Donatella Versace può ben gongolare del suo successo.

Rosie Huntington-Whiteley ha sfoggiato un lungo abito nero trasparente, praticamente un velo di chiffon con tagli strategici che l'hanno resa di gran lunga la protagonista più sexy del parterre. Anche Doutzen Kroes ha sfoggiato un abito semitrasparente dal vago sapore hippie, accentuato anche dalla coroncina tra i capelli. Ma il fuori programma più ardito è stato offerto da Nicky Hilton: la sorella di Paris indossava un abito a trapezio bianco con dei forellini e delle trasparenze maliziose che lasciavano intravvedere il lato B.

Decisamente più sobria Irina Shayk, con un miniabito giallo, e Naomi Campbell, in tailleur pantalone bianco che lasciava immaginare l'assenza del reggiseno.

Con ospiti così, chi avrà guardato la sfilata?

UN SEXY PARTERRE DE ROIS: GUARDA LA GALLERY!

Ultime in Moda
News correlate