Gossip
mercoledì, 15 Luglio 2015

One Direction, Louis Tomlinson il primo papà della band

di Tiziano Marino
Il membro del gruppo pop anglo-irlandese aspetta un figlio dall'amica Briana Jungwirth.


LONDRA - I fan degli One Direction possono esultare: Louis Tomlinson, membro di una tra le boyband più famose al mondo, diventerà presto papà smentendo così una volta per tutte le voci sulla sua presunta omosessualità. Secondo il settimanale statunitense People, infatti, la stilista losangelina Briana Jungwirth sarebbe in dolce attesa. Tomlinson sarà così il primo papà degli 1D.

"Louis è molto felice ed eccitato all'idea di diventare presto padre e pensa che Briana sarà una splendida madre - ha fatto sapere una fonte molto vicina alla coppia - All'inizio è stata un po' una sorpresa per entrambi, ma sono molto legati, forse tra di loro c'è qualcosa di più e questa cosa gli avvicinerà ulteriormente".

Intanto, da qualche ora a questa parte sul web sta spopolando il secondo video del progetto Action 1D, il cui protagonista è proprio Louis Tomlinson. L'iniziativa coinvolge i directioners di tutto il globo e non solo: i fan sono chiamati a postare video o fotografie in cui illustrano il mondo che vorrebbero, i problemi che vorrebbero risolvere e le situazioni insostenibili per l’umanità.

E l'attenzione di Tomlinson non poteva che essere rivolta ai bambini: "Voglio vivere in un mondo dove ogni bambino può vedere un dottore quando è malato - afferma nella clip - Voglio che ogni bambino possa vivere l'infanzia che ho vissuto io. Ancora oggi molti bambini non possono ricevere le cure per malattie comuni come mal di stomaco e tosse: malattie che possono uccidere senza le giuste medicine. Dobbiamo curare queste malattie, quindi facciamolo adesso! ”.

SFOGLIA LA GALLERY:



ECCO IL SUO VIDEO PER IL PROGETTO ACTION 1D:

Loading the player...
Video di Action 1D/One Direction