Musica
giovedì, 16 Luglio 2015

#BoycottRollingStone: rivolta per la cover con la Kardashian

di Tiziano Marino
Tutto è partito dalla "denuncia" via Facebook della cantautrice irlandese Sinead O'Connor.


LOS ANGELES - A scatenare l'indignazione del web e non solo ci ha pensato Sinead O'Connor. La cantautrice irlandese nelle scorse ore aveva pubblicato un post su Facebook dove lamentava esplicitamente il fatto che il mitico magazine musicale Rolling Stone avesse deciso di mettere sulla copertina del suo ultimo numero Kim Kardashian, non certamente una stella delle sette note: "Che ci fa questa mignot... sul Rolling Stone? - si legge sul suo profilo - La musica oggi è ufficialmente morta. E chi poteva pensare che ad ucciderla fosse proprio il Rolling Stone? Simon Cowell (il tanto odiato padre dei talent tv, ndr) e Louis Walsh non dovranno più prendersene la colpa. Bob Dylan deve essere fott...amente inorridito".

E così da qualche ora circola su internet l'hastag #BoycottRollingStone per dare voce ai tanti lettori e internauti che, come la O'Connor, non hanno per nulla gradito la scelta degli editori del magazine.

C'è anche da dire, però, che qualcuno non segue la massa, sottolineando come il giornale si fosse già reso protagonista di alcune cadute di stile come le cover dedicate in passato ad attori come Zac Efron, Neil Patrick Harris e Taylor Lautner.

SFOGLIA LA GALLERY:



KIM KARDASHIAN ALLA PRESENTAZIONE DEL SUO LIBRO:

Loading the player...
Video di wenn