Gossip
martedì, 4 Agosto 2015

Finita anche tra Will Smith e Jada Pinkett? Lui smentisce

di Alessandro Cona
La notizia del divorzio da 240 milioni è stata smentita da Smith, su Facebook


LOS ANGELES - Le voci di una loro rottura si rincorrono da anni, ma pareva che questa volta fosse finita davvero tra Will Smith e Jada Pinkett.  Puntuale in serata però è arrivata la smentita, dallo stesso Smith, che placa le voci, ma non convince. 

A riportare lo scoop era stato RadarOnline. La coppia, dopo 17 anni di matrimonio, avrebbe già raggiunto l'accordo per un divorzio record di 240 milioni di dollari. Le due star, sposate dal 1997, hanno due figli, Jaden e Willow, di 17 e 14 anni.  Secondo una fonte vicina, i due sarebbero stanchi di mantenere la facciata di un'unione felice e avrebbero deciso di divorziare. Ma in serata è stato lo stesso Smith, sulla sua pagina Facebook a smentire: "NON STIAMO DIVORZIANDO", ha scritto, a caratteri cubitali,  aggiungendo l'icona di un sorriso. "Prometto che se dovessi mai separarmi dalla mia regina, giuro di dirvelo personalmente".

Nonostante la smentita ufficiale, sono in pochi a credere che fra la coppia vada tutto bene. Magari non è ancora tempo per una definitiva rottura ma la crisi c'è e pare sia nata  a causa di una sbandata dell'ex Principe di Bel Air per Margot Robbie,  sua comprotagonista nel film Focus - Niente è come sembra. 

(Guarda qui una carrellata di presunti tradimenti celebri tra le star hollywoodiane).

Sembra che Smith e signora, all'epoca dei fatti, era il 2013, si fossero affidati a un terapista di coppia.  Avrà funzionato? Ormai sono in pochi a crederci.