Gossip
giovedì, 20 Agosto 2015

1D, bufera su Liam Payne per una frase ritenuta omofoba

di Alessandro Cona
La polemica è partita da un auspicio per i ragazzi di trovare la donna della loro vita.


LOS ANGELES - Quando si è una star di fama mondiale al giorno d'oggi bisogna stare attenti a pronunciare qualsiasi frase, dato che potrebbe urtare la sensibilità di qualcuno.

L'ha imparato sulla sua pelle Liam Payne, membro della boyband degli One Direction, che si è visto dare dell'omofobo su Twitter in seguito a una frase detta durante l'ultimo concerto a Columbus, nell'Ohio:

"Questa è la mia preferita dell'album - ha affermato il 21enne introducendo Girl Almightly - Dedicata a quelli che sognano di trovare la donna della loro vita. Il che non può riguardare nessuno di voi, visto che per la maggior parte siete ragazze, tranne i maschi che ci sono: voi sapete di cosa sto parlando".

Questa affermazione è bastata per scatenare il finimondo sul social network.

"Devi riconoscere che quello che hai detto era omofobo: le ragazze possono amare le ragazze. Liam tu sei meglio di così", gli ha risposto un utente, mentre un altro follower ha attaccato: "Che Liam Payne sia omofobo lo dico almeno una volta al mese". 

Per fortuna molti altri internauti hanno capito che nell'affermazione non c'era assolutamente nessuna velleità discriminatoria e hanno difeso Liam, portando l'hashtag #WeLoveYouLiam nei trending topic di Twitter.



Loading the player...
Video di wenn