Awards
lunedì, 31 Agosto 2015

Mtv Vma 2015: Miley Cyrus supera aspettative e decenza

di Redazione
Al Microsoft Theatre di Los Angeles va in scena una delle kermesse più attese al mondo.


HOLLYWOOD - Al Microsoft Theatre di Los Angeles è andata in scena una delle kermesse più attese della stagione e dell'ambiente musicale internazionale: gli Mtv Video Music Awards 2015. Durante l’evento di gala sono stati premiati gli artisti di tutto il mondo che hanno realizzato i più significativi videoclip dell’anno.

Come da tradizione, le dive della musica, sul red carpet hanno reclamato tutti i flash degli obiettivi fotografici, spostando le attenzioni dallo spartito al proprio look e non deludendo le aspettative degli addetti ai lavori, presenti sì per la cerimonia, ma anche per osservare i look più riusciti della kermesse.

Chi riesce a stupire nonostante le già altissime aspettative è Miley Cyrus, che con un abito che non ha lasciato alcuno spazio all’immaginazione ha fatto impazzire i flash dei fotografi presenti alla kermesse. Impossibile non segnalare l’abilità della cantante nel coprire poco più delle zone intime, lasciando comunque più di un sospetto sul fatto che possa avere, o meno, indossato la lingerie.

Strepitosi i look di Rita Ora, la futura signora Pattinson FKA Twigs e Nicki Minaj, mentre alcuni appunti si potrebbero muovere per Taylor Swift, Demi Lovato e Amber Rose. Quest’ultima ha indossato un abito ricoperto di epiteti poco gentili nei confronti del gentil sesso, una scelta esteticamente non elegante e nemmeno bella da vedere, che la cantante ha spiegato così: “Sono sempre stata definita una tr…, quindi ecco la provocazione”.

 

GUARDA GLI ARRIVI SUL RED CARPET