Gossip
giovedì, 3 Settembre 2015

Avril Lavigne e Chad Kroeger: ora l’addio è ufficiale

di Simona Foti
L'annuncio direttamente dal profilo Instagram della rockstar canadese.
Adesso è ufficiale: Avril Lavigne e Chad Kroeger si sono detti definitivamente addio. Ad annunciarlo è stata la stessa rockstar canadese direttamente dal suo profilo Instagram. "È con il cuore pesante che Chad e io annunciamo la nostra separazione. Non solo il matrimonio ma anche la musica ci hanno permesso di creare tanti momenti indimenticabili": parole toccanti ed emozionanti che descrivono la fine del rapporto con l'uomo che aveva sposto in Francia nel 2013 e con il quale pensava sarebbe stata felice per sempre, dopo il fallimento del suo primo matrimonio.

AVRIL LAVIGNE E CHAD QUAND'ERANO FELICI: GUARDA LA GALLERY



Un addio triste ma che denuncia il grande amore che c'è stato, visto che la Lavigne prosegue così: "Siamo ancora, e sempre lo saremo, i migliori degli amici, e avremo sempre cura dell'altro. A tutti i nostri familiari, amici e fan, grazie di cuore per il sostegno".

La relazione tra Avril e Chad aveva superato anche la gravissima malattia di lei, il morbo di Lyme, che per diversi mesi aveva costretta la cantante a letto, priva di energia e di forza. Lui le era stato accanto anche se la loro relazione era già stata definita burrascosa.

Recentemente la rockstar canadese è tornata a esibirsi in occasione dell'inaugurazione degli Olympics World Game.

AVRIL LAVIGNE SCOPPIA IN LACRIME PARLANDO DELLA SUA MALATTIA: GUARDA IL VIDEO!

Loading the player...