Gossip
venerdì, 18 Settembre 2015

Nina Moric: “Voglio fare la baby sitter e Belen è una cagna”

di Antonio Palmentieri
La showgirl si è lasciata andare durante un'intervista a Selvaggia Lucarelli.


Nina Moric ha rilasciato un'Intervista shock a Selvaggia Lucarelli e Fabio De Vivo durante la trasmissione radiofonico Stanza Selvaggia su M2O.

"Belen è una cagna in calore - ha dichiarato la Moric - è una vera cagna in calore anche quando è fuori dal letto!  È una donna falsa come le banconote fatte con il papiro, una che non parla manco l'italiano e che non capisco come possa lavorare in televisione". Queste sono solo alcune delle accuse che l'ex di Corona ha fatto a Belen durante l'intervista.
E alla domanda: " Provi ancora qualcosa per Fabrizio Corona?" ha risposto: "Sono fidanzata da un anno con un ragazzo e spero solo che Corona possa comportarsi da bravo padre e che non strumentalizzi più nostro figlio per fini mediatici".

Attualmente il figlio Carlos è stato affidato, dopo una lite tra la modella croata e la madre, alla famiglia di Corona: "Mia madre qualche mese fa mi ha picchiato a sangue senza ragione. È una buona donna ma è molto instabile ed io non volevo denunciarla. Ho quindi fatto chiamare da Carlos il 118 e  da quel momento me lo hanno portato via.”
La Moric ha poi continuato: "Sono una buonissima mamma, sono saggia, dolce, giocherellona e sopratutto ironica, un'ironia che non tutti capiscono, inoltre non mi interessa più lavorare per la televisione italiana, ora vaglierò solo le proposte internazionali" e alla domanda della Lucarelli su che lavoro adesso volesse fare, Nina risponde:" Voglio fare la baby sitter, tutti gli amici della classe di mio figlio mi adorano, ho un ottimo rapporto con loro e con le loro madri. Non ci sono più le madri serene, allegre e giocherellone con i figli".
Tutti i look di Nina:

Guarda il video di Nina Moric e i suoi occhi di mille colori.
Loading the player...
Video di Alberto Scarpinato