Gossip
martedì, 29 Settembre 2015

Lugano, hotel contro il Il Volo: “Hanno devastato tutto”

di Redazione
La stampa elvetica parla di feci sul muro ma loro smentiscono categoricamente.
LUGANO - “Non ho documentato fotograficamente lo stato delle camere, ma non racconto nulla di più e nulla di meno di quanto le nostre collaboratrici si sono trovate davanti”.

Sono le parole, riportate dal sito Libera Tv, di un albergatore di Lugano, dove Il Volo ha soggiornato con due amiche e dove, secondo il racconto, le stanze sono state messe a soqquadro, con feci perfino sul muro oltre che nel water non scaricato.

Secondo la ricostruzione del sito svizzero, i vincitori di Sanremo la mattina avrebbero chiesto una suite senza moquette invece delle camere con moquette in cui avevano già dormito la notte precedente. Non essendo stati accontentati, avrebbero quindi deciso di cambiare hotel, imbrattando le stanze prima di lasciarlo.

“Posso confermare che non amano la moquette - ha raccontato l'addetto stampa Danilo Ciotti a LaRegione -  tra di loro c’è chi soffre di allergie e per ovvie ragioni professionali vuole evitare di ritrovarsi con problemi di voce. Soprattutto per questo motivo hanno cercato di potersi spostare”.



"Questa notizia non risponde a verità. Abbiamo già dato mandato al nostro legale! Roba da pazzi!C'è troppa cattiveria in giro", ha twittato Gianluca in risposta a Selvaggia Lucarelli che aveva ironizzato sulla deviazione rock del trio italiano: "Volo che spalma feci sulle pareti??? Manco Johnny Depp ai bei tempi con Kate Moss. Neanche i Prodigy sotto acido! " ).

Loading the player...
Video di Scarpinato