Cinema e TV
domenica, 4 Ottobre 2015

Matthew McConaughey ingrassa per Gold

di Marcello Puddu
L'attore torna in guerra con la bilancia e questa volta mette su chili e perde i capelli.


(KIKA) - LOS ANGELES - Matthew McConaughey era dimagrito a livelli preoccupanti per interpretare il suo personaggio in Dallas Buyers Club e visto l’ottimo risultato conseguito, l’Oscar come migliore attore, mr alright alright alright ha pensato di lavorare ancora sul suo fisico per Gold, questa volta però ingrassando.

GUARDA LE IMMAGINI PROVENIENTI DAL SET



Nel nuovo lavoro cinematografico, l’attore di True Detective e Interstellar appare imbolsito e solo lontanissimo parente del sex symbol che ha fatto crollare ai suoi piedi milioni di donne, e ovviamente l’esatto opposto della figura scheletrica vista nel film di Jean-Marc Valée.

La pellicola diretta da Stephen Gaghan racconta le vicende della società mineraria Bre-X-Mineral Corporation, che nel 1933 iniziò le spedizioni segrete alla ricerca delle miniere d’oro all’interno della giungla indonesiana. Al timone di queste spedizioni c’erano un uomo d’affari in banca rotta e un esperto geologo, il primo è il personaggio interpretato da McConaughey.

Oltre alla pancia, il marito di Camila Alves ha sfoggiato un’inedita calvizie, insomma meglio dimenticare per un pò l’adone bello e impossibile che ha fatto da testimonial a Dolce&Gabbana.

GUARDA MR ALRIGHT ALRIGHT ALRIGHT IN DAZED AND CONFUSED DEL 1993

Loading the player...
Video di The Criterion Collection