Curiosità
giovedì, 8 Ottobre 2015

Un papà veste il figlio da principessa e lo posta su Facebook

di Antonio Palmentieri
Migliaia i commenti e le reazione sul web degli altri genitori con risposte inaspettate.
VIRGINIA - Siamo in Virginia e Paul Henson, un papà di 28 anni, ha da poco realizzato il desiderio del figlio: vestirti dalla principessa Elsa di Frozen per Halloween, scatenando polemiche e approvazioni sul web.

La foto, che è stata postata da Paul sul suo profilo facebook, sta facendo il giro del mondo proprio perché mostra il papà, in compagnia del figlio, alle prese in un negozio di costumi di carnevale. Il particolare dello scatto riguarda proprio il piccolo Caitan di tre anni che, per quest'anno, ha deciso di mascherarsi per la festa di Halloween con un costume da principessa.



“Chiunque ci conosce, sa che generalmente lasciamo che Caiden faccia le proprie scelte (ovviamente con una certa misura) - ha scritto Paul Beh, lui ha deciso che per Halloween avrebbe voluto essere Elsa. Vuole anche che io sia Anna. Ok vada per Elsa. A noi non interessano le stronzate sui costumi per femminucce, è giusto che i bambini scelgano tranquillamente di vestirsi dal loro personaggio preferito. Così succede e adesso il suo personaggio preferito è una principessa.” 



Tanti i commenti di approvazione alla foto di Paul e c'è chi, oltre al commento, ha anche aggiunto foto del proprio figlio mascherato. "Fantastico, questo è mio figlio come Minnie perchè lui ama Minnie, ad halloween è Minnie, mia moglie è Topolino, e io sono la sua fata madrina. Siamo felici di vedere che altre famiglie fanno lo stesso e lasciano che i ragazzi si divertano ad essere chi vogliono essere"  oppure "mia nipote vuole essere un ninja, e alla domanda come mai un ninja e non una principessa? lei ha risposto di essere una principessa tutti i giorni e che voleva essere qualcosa di diverso per una volta, quindi un ninja".