Musica
venerdì, 9 Ottobre 2015

Selena Gomez: “Mi sono fermata perchè ho il lupus”

di Tiziano Marino
In attesa del nuovo album Revival atteso il 9 ottobre la cantante si racconta a Billboard.


LOS ANGELES - Agli inizi di gennaio 2014 Selena Gomez, oggi 23 anni, si era recata volontariamente al centro di riabilitazione Dawn at the Meadows, in Arizona, dove aveva trascorso due settimane. Oggi, a distanza di oltre un anno, la cantante ha voluto smentire le voci che la volevano dipendente da droghe o alcol, spiegando al settimanale Billboard i veri motivi del ricovero: "Mi era stato diagnosticato un lupus. Mi sono allontanata dalla musica perché stavo facendo chemioterapia". La malattia cronica autoimmune può danneggiare tessuti diversi del corpo, dalla pelle agli organi.

Nell'intervista, rilasciata in vista dell'uscita del nuovo album, Revival, atteso per il 9 ottobre, la pop star ha dichiarato quanto abbia sofferto per le accuse più o meno indirette: "Lavoro da quando avevo sette anni. Sono Ambasciatrice Unicef da quando ne avevo 17, è così deludente diventare una storia da tabloid. L'odio, però, mi ha motivata".

Le sue dichiarazioni hanno toccato il cuore dei suoi ammiratori che le hanno fatto gli auguri sui social con l'hashtag #WeAreHereForYouSelena.



IL REGALO PER IL SUO COMPLEANNO SELENA GOMEZ LO FA AI FAN

Loading the player...
Video di Selena Gomez/instagram