Gossip
mercoledì, 14 Ottobre 2015

L’ultimatum di Brad Pitt: Angelina, se non mangi è finita!

di Simona Foti
L'attrice avrebbe sempre più evidenti problemi di anoressia, peserebbe meno di 40 kg.


Sono una delle coppie più belle dello showbiz ma presto potrebbero non esserlo più: Brad Pitt avrebbe infatti minacciato la moglie Angelina Jolie di chiedere il divorzio se l'attrice non acconsentisse a curarsi dall'anoressia che l'avrebbe portata a pesare meno di 40 kg per 1.72 d'altezza (molti parlano addirittura di 37 kg e mezzo)

Questo è il grido d'allarme che avrebbero lanciato le riviste di gossip straniere e anche se altre pubblicazioni hanno smentito l'ultimatum di Brad Pitt, che Angelina Jolie sia sempre più magra, e che la sua magrezza non sia indice di salute, appare ormai evidente. Già lo scorso anno alla première di Unbroken l'attrice è parsa più esile del solito e addirittura sciupata, ma da tempo si rincorrono voci preoccupanti sul tuo stato di salute.

Sembra che l'attrice si alimenti poco e segua addirittura una dieta liquida per perdere peso più facilmente: se Angelina Jolie non sembra essere il tipo da seguire i canoni estetici di Hollywood, l'eccessiva magrezza si sospetta sia indice di un malessere più profondo. Quel malessere che Brad Pitt vorrebbe che lei affrontasse e curasse, pena la fine del loro matrimonio.

Angelina è sempre più magra: guarda la gallery.



Angelina Jolie: (troppo) magra o no, ha fascino da vendere! Guarda il video

Loading the player...
Video di visual