Gossip
martedì, 20 Ottobre 2015

ESCLUSIVO – Emma Watson: ecco il nuovo fidanzato

di Redazione
L'ex star di Harry Potter fotografata durante una passeggiata romantica a Los Feliz.


LOS ANGELES - Emma Watson, anche grazie al ruolo di Hermione Granger nella saga Harry Potter, è una delle attrici più amate dalle nuove generazioni. Questo sentimento rivolto da milioni di giovani però non può bastare all'interprete inglese, che nell'ultimo periodo ha sofferto non poco le pene d'amore.

Ma da alcune settimane il cielo sembrerebbe essersi rischiarato: ecco infatti l'ex star di Harry Potter fotografata in compagnia di quella che potrebbe essere la sua nuova fiamma, durante una passeggiata a Los Feliz. Da quando la sua storia d'amore con il giocatore di rugby Matt Janney è finita lo scorso novembre, Watson non si è più vista con nessun'altro.

GUARDA L'ATTRICE CON IL PRESUNTO NUOVO COMPAGNO



L'interprete britannica ha parlato per la prima volta del difficile periodo che ha preceduto la separazione dal suo ex fidanzato Matt Janney.

"Non mi sentivo a mio agio anche prima che la mia relazione finisse. Sono andata in ritiro perché volevo capire come avrei fatto a stare in pace con me stessa" ha spiegato la star, che aveva scelto di trascorrere un tempo sulle Montagne Rocciose in Canada per decidere sul da farsi.

GUARDA IL VIDEO DELLA WATSON AI BAFTA AWARDS

Loading the player...
Video di celebrity footage