Cinema e TV
martedì, 20 Ottobre 2015

X Factor 9: Skin, Elio, Fedez e Mika pronti alla gara

di Redazione
I giudici presentano i loro concorrenti, Fedez: Non produrrù più nessuno con la Newtopia".


MILANO - X Factor 9 entra nel vivo con la fase live in prima serata su Sky 1.

Occhi puntati sulla squadra di giudici che anche quest’anno dovrà sfornare talenti da proporre alla scena musicale: con Skin come principale novità dietro al bancone, e Aurora Ramazzotti a sostituire Alessandro Cattelan durante la striscia pomeridiana. La figlia di Michelle Hunziker ha spiazzato i cronisti non presentandosi al photocall di presentazione della nona edizione del talent.

GUARDA LA GALLERY



Infine i veri protagonisti del format, ovvero i concorrenti: nella squadra di Mika ci sono Leonardo Marius Dragusin, Luca Valenti e Giacomo Runco: "Quest'anno assegnerò un repertorio più vicino alle mie corde, sarà divertente".

Solo quote rosa nella squadra di Skin: Elonora Anania, Margherita Principi ed Enrica Tara: "Negli artisti è sbagliato cercare la perfezione. La perfezione è noia"

Elio gareggia con Davide Sciortino, Massimiliano D'Alessandro e Giovanni Sada, sciorinando la consueta ironia per la spiegazione della scelta dei suoi concorrenti: "Ho scelto i miei in base a criteri estetici. Si sa, alla fine vince chi è più bello".

Fedez porta sul palco di X Factor le Urban Strangers, Moseek e LandLord e fa anche una promessa: “Non produrrò mai più nessuno con la mia etichetta Newtopia. Sono sincero, mai più”, in riferimento alla recente querelle con l’ex pupillo Lorenzo Fragola, con cui avrebbe litigato per mere questioni economiche.

GUARDA IL VIDEO DELL'INTERVISTA A FEDEZ

Loading the player...
Video di Barbara Righini