Awards
lunedì, 23 Novembre 2015

AMA 2015, tutte le star sul tappeto rosso

di Alessandro Cona
Gwen Stefani sfoggia un abito nero a sirena con una trasparenza all'altezza delle gambe.
 



(KIKA)  - LOS ANGELES - Si accendono le luci del Microsoft Theater e lo spettacolo degli America Music Awards 2015 può avere inizio. Come ogni anno il meglio della musica internazionale si è data appuntamento a Los Angeles per eleggere i migliori artisti dell'anno. Il più atteso della serata era senza dubbio Justin Bieber

Dopo aver cenato romanticamente con Selena Gomez con tanto di serenata in diretta (GUARDA QUI IL VIDEO), la star canadese ha calcato il red carpet losangelino fresco di ogni record già battuto con Purpose, l'ultimo album che ne ha visto un ritorno in grande stile sulle scene musicali dopo anni di latitanza.



Il tappeto rosso di una manifestazione è ovviamente l'occasione per mettere in mostra gli abiti più belli e originali per le star. Tantissimi gli ospiti che hanno calcato il red carpet, tra le quali merita una menzione Gwen Stefani, che si è presentata ai fotografi sfoggiando un lungo abito nero a sirena, che presentava una trasparenza all'altezza delle gambe, lasciando l'ex compagna di Gavin Rossdale praticamente in mutande!