Gossip
giovedì, 3 Dicembre 2015

Skin e Ford Mustang unite nel nome del rock

di Redazione
Il giudice di X-Factor lega la sua immagine all'auto nata 50 anni fa negli States.


(KIKA) - MILANO - Sulle strade milanesi, una Ford Mustang nera, nella classica configurazione ‘fastback’, non può passare inosservata. Soprattutto se alla guida di un’auto iconica c’è un’icona rock: la cantante Skin.

Il connubio tra Skin e Mustang rappresenta l’incontro tra due sound straordinari: la voce, graffiante e avvolgente, della cantate degli Skunk Anansie, e il ruggito, corposo e profondo, del V8 5.0 della ‘muscle car’ dell’Ovale Blu. Ford ha celebrato questo momento rock realizzando un servizio fotografico e un video di backstage in cui l’artista inglese e la Mustang sono protagoniste di atmosfere suburbane avvolte da colori pop.



Essere rock è uno stato d’animo, una filosofia di vita, un modo di guardare il mondo e di affrontare le sfide”, ha dichiarato il giudice di X-Factor. “E la Mustang è inequivocabilmente rock”.

Il connubio tra Skin e Mustang rappresenta l’incontro tra due sound straordinari: la voce, graffiante e avvolgente, della cantate degli Skunk Anansie, e il ruggito, corposo e profondo, del V8 5.0 della ‘muscle car’ dell’Ovale Blu. La nuova Ford Mustang è disponibile per prima volta in Europa dopo oltre 50 anni dalla sua nascita negli Stati Uniti, durante i quali ha conquistato l’immaginario degli appassionati di tutto il mondo attraverso migliaia di apparizioni sul grande schermo, nelle serie TV e nei videogiochi.

Gli Skunk Anansie, capitanati dalla carismatica Skin, torneranno con il nuovo disco ‘Anarchytecture’, anticipato dal primo inedito ‘Love Someone Else’, in uscita il 15 gennaio su etichetta Carosello Records.

GUARDA L'INTERVISTA A SKIN

Loading the player...
Video di Barbara Righini