Sport
martedì, 22 Dicembre 2015

“Schumacher cammina”, lo scrive il magazine Bunte

di Redazione
"Purtroppo non è vero", nega il management, che chiede, ancora una volta, privacy.


GLAND - Novità sulla salute di Michael Schumacher? Forse, ma il management ha prontamente negato. A distanza di quasi due anni dal terribile incidente, infatti, per il campione sportivo non sembra esserci pace.

Il periodico tedesco Bunte ha pubblicato una rivelazione sconvolgente in copertina: "Ha ricominciato a muoversi", si legge vicino a una foto del campione di Formula 1, caduto sugli sci il 29 dicembre 2013 sulle Alpi francesi. Da allora si è sempre saputo delle gravi conseguenze dell'incidente, ma non è mai stato rivelato alcun particolare su quali siano le sue effettive condizioni di salute.



Il magazine, con queste rivelazione, fa ben sperare: "Michael è molto magro ma può camminare con l'aiuto dei suoi terapisti. Riesce a fare un paio di passi e può anche alzare un braccio", si legge ancora, come riportato dal Daily Mail.

Leggi anche: Michael Schumacher uscito dal coma indotto

Purtroppo, però, il management del campione ha smentito ogni cosa: "Purtroppo siamo costretti dalle ultime notizie pubblicate di recente a chiarire che la frase che Michael possa ancora muoversi non è vera", ha precisato Sabine Kehm. "Tutta questa speculazione è irresponsabile e a causa della serietà delle sue condizioni, la privacy è molto importante per Michael. Purtroppo queste notizie danno anche false speranze a molte persone coinvolte in questa situazione".


GUARDA ANCHE: ANDREA BOCELLI, ARTISTA DI STRADA A NEW YORK


Loading the player...
Video di Alessandro Cona