Gossip
giovedì, 7 gennaio 2016

Fiocco azzurro alla Juve: è nato Leopoldo Mattia Buffon!

di Simona Foti
Per la mamma, Ilaria D'Amico, è il secondo figlio, per il papà portiere il terzogenito.


MILANO - Di solito la Befana arriva alle prime ore del mattino del 6 gennaio: Gianluigi Buffon e Ilaria D'Amico hanno dovuto attendere qualche ora in più ma il contenuto della "calza" è valso l'attesa: nella serata, infatti, all'ospedale milanese Buzzi è nato Leopoldo Mattia, il primo figlio della coppia, il terzo per il portiere della Juve e della Nazionale, il secondo per la giornalista di Sky.

Guarda anche: Tutte le mamme Vip del 2016

Ad annunciarlo, su Twitter e Facebook, lo stesso giocatore, che ha postato un cuscino con il nome, ricamato con i caratteri Disney, del piccolo avuto dalla giornalista: i due si sono innamorati nel 2014 e per lei Buffon ha lasciato la moglie, la modella ceca Alena Seredova, dalla quale aveva avuto due figli, Louis Thomas e David Lee. Anche Ilaria D'Amico ha già un bambino: Pietro, nato nel 2010 dalla relazione con Rocco Attisani.

L'anno è iniziato dunque nel migliore del modi per il portiere: una vittoria per 3-0 della Juve sul Verona nel pomeriggio, e una vittoria ben più importante in serata. Congratulazioni!

GUARDA LA GALLERY!



Ilaria D'Amico e Gianluigi Buffon, storia di un amore: GUARDA IL VIDEO!

Loading the player...
Video di Matteo Ghidoni
Ultime in Gossip
News correlate