Musica
giovedì, 7 Gennaio 2016

Laura Pausini mostra, per la prima volta, la figlia Paola

di Antonio Palmentieri
Nel nuovo video musicale Laura canta con la figlia Paola e il compagno Paolo.
Laura Pausini presenta la sua famiglia.

La cantante ha scelto il nuovo video musicale È A Lei Che Devo L'Amore per mostrare ai milioni di fan, e non solo, il volto della figlia Paola,  3 anni a febbraio, avuta dal musicista Paolo Carta, anche lui presente nel video.

"Lei mi ricorda mia madre, nei suoi gesti sinceri l’espressione e gli umori. Lei mi accompagna e mi ascolta, a lei piace imitarmi, a lei piace volare. - canta la Pausini nel brano - Siamo già pronte per dormire, ninna nanna eh…"

Questi sono solo alcuni dei versi della nuova canzone della cantante che ha realizzato un brano tutto in famiglia: una ninna nanna che vede l'esordio della piccola Paola come attrice e come cantante, infatti la bambina si è divertita a parlare sul brano cantato dalla madre mentre papà Paolo suona la chitarra.



"E’ a lei che devo l’amore, la mia vita è stato un canto quante strade che ha il mondo. Piccolo o grande che sia se l’amore è un cielo aperto non lo devo che a lei. Lei senza troppe parole è un regalo per sempre dico grazie al mio amore".

Il brano fa parte dell'ultimo lavoro discografico della Pausini che vede il singolo Simili colonna sonora della terza stagione della serie televisiva di Rai 1 Braccialetti Rossi .  Questo è sicuramente un periodo magico e pieno d'impegni per Laura che si prepara a tornare in concerto con il Pausini Stadi Tour 2016 a giugno ma che prima vedremo in tv a febbraio ospite del Festival di Sanremo.

GUARDA IL VIDEO DI LAURA PAUSINI CHE DUETTA CON EMMA:

Loading the player...
Video di MV1