Curiosità
mercoledì, 20 Gennaio 2016

San Valentino: ecco cosa regalare al vostro uomo

di Redazione
Per l'uomo è semplice, ma per una donna non è facile trovare un dono per il partner.


(KIKA) - Oggi, vogliamo aiutare le nostre lettrici femminili a risolvere un dubbio amletico: cosa regalarge al partner per San Valentino? Infatti, se per un uomo è relativamente semplice pensare ad un regalo per la propria donna, spesso lo stesso non si può dire del contrario: infatti, le idee sui regali di San Valentino non sono moltissime per il sesso maschile, così che una ragazza che si è da poco fidanzata e non conosce bene i gusti del suo ragazzo potrebbe avere qualche problema nella scelta del giusto dono.

Le alternative per non rischiare una ‘brutta figura’ sono, a nostro avviso, diverse:

Regali di San Valentino romantici e fai da te: se il nostro rapporto è nato da poco, pensiamo magari ad un regalo non troppo impegnativo ma comunque romantico. Un regalo fai da te, come ad esempio una cornice decorata da noi per incorniciarvi la prima foto scattata insieme, oppure una lettera d’amore o, ancora, un pupazzetto cucito dalle nostre manine al cui interno avremo inserito della lavanda essiccata per profumare il cassetto o la macchina;
Regali di San Valentino tecnologici: se il nostro fidanzato è un ‘Technology addicted’, possiamo pensare ad un regalo romantico ma allo stesso tempo tecnologico, come ad esempio un caricabatteria solare a forma di cuore, oppure dei guanti adatti per il touch screen;
Regali di San Valentino da vivere insieme: qualche esempio? Un viaggio insieme, oppure una giornata alle terme o ancora un giorno presso un centro benessere, regalo adatto sicuramente alle coppie più rodate ma anche a quelle che vogliono intraprendere un percorso di benessere o di avventura insieme.

 



Le idee regalo per San Valentino sono tante, basta saper scegliere e scovare il regalo giusto anche sulla base dei gusti del nostro fidanzato. E se le idee che vi abbiamo presentato non vi bastano, il consiglio è quello di fare scorta di idee su uno dei tanti siti online adatti anche per la scelta dei regali di San Valentino, dove trovare ogni tipologia di regalo per la nostra dolce metà!