Musica
giovedì, 28 Gennaio 2016

Rihanna, altra sorpresa: è uscito Anti, il suo ottavo album

di Tiziano Marino
Dopo il lancio del primo brano, Work, la cantante barbadiana ha pubblicato l'intero disco.


LOS ANGELES - Con Rihanna le sorprese non finiscono mai. La cantante barbadiana infatti ha pubblicato a sorpresa il suo nuovo attesissimo album, Anti, l'ottavo in carriera. Si tratta del suo primo LP, dopo Unapologetic del 2012, e al momento è disponibile gratuitamente su Tidal. Ad annunciarne la pubblicazione è stata la stessa cantante barbadiana, con un post su Twitter.

La notizia comunque era nell'aria già da un po', soprattutto dopo gli indizi lasciati - sempre via social network - dalla star: uno scatto che la ritraeva mentre ascoltava il suo nuovo disco e la pubblicazione, nelle scorse ore, del primo brano tratto da Anti, Work.

La cover dell'album è stata curata dall'artista israeliano Roy Nachum e raffigura una bambina con una corona d'oro che le copre gli occhi e un palloncino nero legato al polso. Sulla copertina inoltre, l'autore ha inserito alcuni testi di poesia in Braille, così da dare la possibilità anche alle persone non vedenti di poter leggere e assaporare il nuovo lavoro di Rihanna. È la prima volta che un esperimento del genere viene fatto per un disco musicale.

SFOGLIA LA GALLERY

[galleria]