Musica
venerdì, 29 Gennaio 2016

Gloria Contreras: da The Lady alla musica rapper di T-Tempah.

di Antonio Palmentieri
La star di The Lady è stata scelta dal rapper per il suo nuovo video musicale.



La sexy protagonista di The Lady  è la nuova star nel video del rapper Tinie Tempah. 

È in continua ascesa la carriera di Gloria Contreras che, dopo il successo avuto in Italia con il film di Lory Del Santo, è stata scelta dal rapper Tinie Tempah per il suo nuovo video musicale  Look At Me.

“Ero molto nervosa quando ho saputo che Tinie mi aveva scelta per il suo video musicale - ha dichiarato la Contreras - un rapper di fama mondiale come lui che sceglie me, emoziona. Quando ci siamo conosciuti ho avuto modo di conoscere un uomo fantastico, educato e rispettoso e ora siamo amici” .

 Gloria nel video Look At Me di Tinie Tempah:




Il video è stato girato a Parigi, dove la star di The Lady vive e lavora come modella: “Girare The Lady è stato divertentissimo - continua - abbiamo registrato qui a Parigi, a Londra, a Roma e a Milano e Lory è stata fantastica, una vera maestra sul set, lei è una donna che sa quello che vuole e sa far valere le proprie idee. Non credevo di diventare cosi famosa in Italia, soprattutto nel mondo gay, tutti conoscono Lona, il personaggio che interpreto, e conoscono le battute del film a memoria, delle volte resto senza parole dall’affetto che i fan dimostrano. Ora sono pronta alle registrazioni della terza stagione della web serie che mi sta dando tante soddisfazioni ma presto avrete tantissime novità di sogni lavorativi che sto per realizzare”.

Gloria in The Lady, li film che l'ha resa una star del web:

 


Il party di The Lady con Lory Del Santo :



 ESCLUSIVO - "Ci sarà anche The Lady 3" parola di Lory Del Santo - VIDEO

Loading the player...
Video di W_01