Gossip
domenica, 31 Gennaio 2016

Marini-Baldassari insieme alla prima di Zoolander 2

di Redazione
Al The Space Cinema Moderno arrivano Ben Stiller e soci per presentare l'esilarante film.


ROMA - Ben Stiller, insieme a Owen Wilson, Will Ferrell e Justin Theroux, ha presentato Zoolander 2 al The Space Cinema Moderno di Piazza della Repubblica, a Roma.

Riflettori puntati sul duo Derek Zoolander e Hansel che negli anni ha fatto sganasciare dalle risate il mondo intero, ma alla premiere capitolina c’è anche da segnalare la presenza di Valeria Marini, accompagnata per la prima volta in pubblico dal nuovo fidanzato: il titolare dello stabilimento balneare Paparazzi 241 di Milano Marittima Patrick Baldassari.

GUARDA LA GALLERY



Ci conosciamo da anni, dalla mia prima partecipazione al Vip Master di Tennis, che Patrick organizza ogni anno a Milano Marittima con suo padre Mario. Abbiamo molti amici comuni e conosco bene la sua famiglia. Mi sono lasciata alle spalle alcuni anni pesanti e affronto il 2016 con il cuore aperto all'amore. Tra noi c'è sempre stato feeling, poi diventato amicizia-amore e oggi questo rapporto mi fa sentire serena, realizzata, fiduciosa per il futuro”, aveva recentemente dichiarato la Marini sulle colonne di Chi.

Alla serata di gala romana non c’era però solo l’attrice, ma anche molti volti noti dello star system di casa nostra. Ecco il red carpet di Zoolander 2.

GUARDA IL TEASER DI ZOOLANDER 2

Loading the player...
Video di youtube