Awards
domenica, 7 Febbraio 2016

Directors Guild, sfilano le star sul red carpet (VIDEO)

di Alessandro Cona
Mena Suvari indossa un abito che riporta alla mente la scena madre di American Beauty.
 

CENTURY CITY - La sessantottesima edizione dei Directors Guild of America ha incoronato per la seconda volta di fila Alejandro Gonzalez Iñarritu, miglior regista con The Revenant e candidato principe per la vittoria della statuetta come miglior pellicola agli Academy Awards del prossimo 28 febbraio. La serata di gala dell'associazione registi statunitensi è stata il pretesto per la consueta sfilata di star sul tappeto rosso dell'Hyatt Regency Century Plaza di Century City.

Tra le tante bellezze che si sono avvicendate sul red carpet non poteva mancare la protagonista di Spotlight Rachel McAdams, che si è distinta per un lungo abito nero con paillettes.



I più fanatici di cinema non potranno poi non ricordare una delle scene cult di American Beauty con Mena Suvari e Kevin Spacey, più esattamente quella nella quale l'attrice fa il bagno in una vasca colma di petali di rose. La trentaseienne attrice deve aver pensato a un remake di quella scena, indossando l'abito che ha sfoggiato ai DGA, considerando i petali applicati sulla parte sinistra del lungo vestito.

Ma ecco tutti gli altri protagonisti nella gallery.

Loading the player...
Video di AFF