Musica
venerdì, 19 Febbraio 2016

Il Volo, un videomessaggio di auguri alla piccola Ileana

di Simona Foti
I vincitori di Sanremo salutano una piccola fan prima di un'operazione.
Il Volo, ileana, cantanti, concerto Il Volo conferma di essere sempre vicino ai fan e anche a distanza fa sentire il proprio affetto. Come è successo nei confronti di una fan in particolare: Ileana, una bambina di Pescara in procinto di sottoporsi a un delicato intervento.

Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetti e Piero Barone hanno pensato di salutare la piccola fan e farle gli auguri per l'operazione registrando un video. Il gruppo, vincitore del Festival di Sanremo nel 2015, aveva conosciuto Ileana, 9 anni, l'estate scorsa nella redazione de Il Centro, testata di Pescara, durante un incontro con fan e lettori.

Ecco Il Volo trionfare a Sanremo 2015!



Qualche tempo fa la mamma di Ileana, Angelica Colombaro, aveva chiesto ai giornalisti del quotidiano di potersi mettere in contatto con Il Volo, in modo da poterle fare una sorpresa con un saluto a distanza dei suoi cantanti preferiti.

GUARDA LA GALLERY!



"Ciao Ileana! Ti mandiamo un bacio e un in bocca al lupo per tutto! Mi raccomando! Siamo con te, siamo sempre con te! Ciao, bellissima!": così Il Volo ha fatto sentire il proprio affetto alla piccola fan. Che secondo la madre, vedendo il video del gruppo, avrebbe "pianto di felicità".

In bocca al lupo, Ileana!

Il Volo incontra i fan alla Mondadori di Milano: GUARDA IL VIDEO!

Loading the player...
Video di Scarpinato