Gossip
venerdì, 19 febbraio 2016

Cristiana Capotondi, hot anche con le rughe

di Redazione
L'orgoglio dell'attrice romana: "Sono figlie dell’esperienza e delle emozioni vissute".


(KIKA) - Cristiana Capotondi, come molte colleghe, raccoglie applausi quando vengono pubblicati suoi scatti hot, come quelli estivi in topless o grazie a quelli provenienti dai red carpet.

GUARDA LA GALLERY

Cristiana Capotondi - Roma - 24-10-2014 - Cristiana Capotondi, hot anche con le rughe Cristiana Capotondi - Milano - 07-10-2014 - Cristiana Capotondi, hot anche con le rughe Cristiana Capotondi - Venezia - 04-09-2014 - Cristiana Capotondi, hot anche con le rughe Cristiana Capotondi - Venezia - 31-08-2014 - Cristiana Capotondi, hot anche con le rughe Cristiana Capotondi - Venezia - 28-08-2014 - Cristiana Capotondi, hot anche con le rughe Alberto Nicola Nagel, Andrea Pezzi, Cristiana Capotondi - Formentera - 07-06-2015 - Cristiana Capotondi, hot anche con le rughe Cristiana Capotondi - Milano - 17-06-2016 - Cristiana Capotondi, hot anche con le rughe


La trentacinquenne attrice romana però sa bene che la decadenza fisica è una fase inevitabile e in più di una occasione ha dimostrato di accettare senza lamentarsi l’arrivo delle prime rughe: “Sono figlie dell’esperienza e delle emozioni vissute. Ha presente la lumaca che si porta dietro la casa? Le rughe per me non solo raccontano chi sei, ma possono anche diventare un rifugio”, le parole dell’interprete capitolina sulle colonne di Grazia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: RUGHE E MACCHIE METTONO LE DIVE IN GINOCCHIO

Da lunghi anni, la Capotondi può contare sull’amore condiviso con Andrea Pezzi: “Ho accanto una persona che mi fa sentire esattamente come mi voglio sentire, che mi dà pace, serenità, visione per affrontare le cose. Mi sento bene nelle sue mani e sento che, accanto a lui, sono diventata una donna”.

GUARDA IL VIDEO: CRISTIANA CAPOTONDI RACCONTA LA SUA MILANO


Loading the player...
Video di Chiara Bruschi/Giuseppe Amodio


 
Ultime in Gossip
News correlate