Gossip
giovedì, 3 Marzo 2016

Sean Connery malato… o morto? Per fortuna era una bufala!

di Simona Foti
Una pagina Facebook riporta la notizia della morte di 007, poi smentita dallo staff.
sean connery malato  

Non bastavano le notizie secondo cui Sean Connery sarebbe malato di Alzheimer: ad allamare i fan del James Bond per antonomasia si è aggiunto anche l'annuncio della sua morte!

Il 1° marzo scorso, la pagina Facebook R.I.P. Sean Connery ha annunciato la dipartita dell'attore scozzese con queste parole: "Alle 11 antimeridiane di martedì (1 marzo 2016) il nostro amato Sean Connery è morto. Sean Connery era nato il 25 agosto 1930 a Edimburgo. Ci mancherà e non lo dimenticheremo. Vi preghiamo di esprimere il vostro cordoglio e le vostre condoglianze commentando questa pagina e cliccando "mi piace".

Sean Connery malato di Alzheimer? Lo ha detto Michael Caine... GUARDA LA GALLERY!



Mentre moltissimi fan hanno in effetti commentato ed espresso il loro dispiacere per la dipartita dell'attore, alcuni si sono fatti prendere dal dubbio che in realtà la notizia fosse una bufala, visto che nessun telegiornale e nessun programma televisivo britannico vi aveva fatto riferimento .

Difatti il giorno dopo è arrivata puntuale la smentita da parte dei portavoce di Sean Connery che "si è aggiunto alla lunga lista di celebrity dati per morti. Sean sta benissimo, smettete di credere ciecamente a tutto ciò che leggete in internet".

Naturalmente i fan che ci sono "cascati" si sono poi scagliati contro la pagina Facebook, rea di aver gettato nella disperazione gli ammiratori dell'attore. Ma queste bufale non sono poi così rare nello showbiz e se anche non si cede alla superstizione di credere che la "cronaca di una morte annunciata" ma non avvenuta allunghi la vita, sicuramente regala un po' di pubblicità alla "vittima"!

Un nuovo James Bond? GUARDA IL VIDEO!

Loading the player...
Video di Caters