Cinema e TV
giovedì, 3 marzo 2016

Arriva High School Musical 4…e i protagonisti del primo?

di Simona Foti
Il film lanciò Zac Efron e Vanessa Hudgens, che però questa volta non saranno nel cast.


LOS ANGELES - Non sembra ma sono passati ben 10 anni da High School Musical, il film tv di Disney Channel che ha riscosso un enorme successo tra gli adolescenti di allora. I ragazzi si sono appassionati alle avventure di Troy, Gabriella e dei loro compagni di scuola e di palco, diventati tanto popolari da essersi guadagnati ben due sequel. E dopo?

Fan di High School Musical che da anni aspettate il quarto capitolo del vostro film preferito, potete tirare un sospiro di sollievo: la vostra attesa avrà presto fine! Disney sta infatti lavorando a High School Musical 4, che vedrà la luce nel 2017.

GUARDA ANCHE: LA PARABOLA DELLE EX STAR DISNEY

Ecco cosa ha dichiarato Disney Channel sulla nuova avventura: “High School Musical è parte del DNA di Disney Channel e incarna tutto ciò che rappresentiamo. Per continuare a credere in quello che abbiamo realizzato, siamo lieti di annunciare l’inizio di qualcosa di nuovo”.

Talmente nuovo che... i vecchi protagonisti non ci saranno! Niente Troy e Gabriella, ma nemmeno la perfida Sharpay e il succube fratello Ryan. Del resto sono passati 10 anni dal primo film e gli attori hanno ormai preso altre strade.

Ecco come sono cambiati!

GUARDA LA GALLERY!



Zac Efron, dopo High School Musical è diventato un sex symbol: GUARDA IL VIDEO!

Loading the player...
Video di pcn


 
Ultime in Cinema e TV
News correlate