kikapress

Mariastella Gelmini: “Io capolista, Berlusconi mi onora”

MILANO – Mariastella Gelmini ha accolto con piacere la decisione di Silvio Berlusconi di candidarla come capolista di Forza Italia alle prossime amministrative di Milano.

L’ex Ministro dell’Istruzione in occasione di un incontro nel capoluogo lombardo per la festa della donna ha dichiarato: “È una scelta che ha fatto il presidente Berlusconi che mi onora e mi riempie anche di una grande responsabilità“, aggiungendo, “La lista di Forza Italia sarà molto competitiva con tanti giovani da Tatarella a Gianluca Comazzi, passando per Mascaretti, De Pasquale e Silvia Sardone. Ma ci sarà spazio anche per la società civile e per candidature indipendenti. Gaber diceva che la libertà è partecipazione, noi vorremmo che questa campagna elettorale fosse molto partecipata soprattutto dal popolo del centrodestra, che ultimamente si è dimostrato un po’ riluttante ad andare a votare“.

GUARDA LE FOTO DELLA GALLERY

La Gelmini ha poi sottolineato: “Credo che una sfida di civiltà sarà quella di battere l’astensionismo evitando polemiche, liti e contrapposizioni, ma cercando di avanzare soluzioni ai molti problemi di Milano“.

GUARDA NEL VIDEO BERTOLASO CANTARE I PINK FLOYD

Loading the player...
Video di Radio Rock