Awards
venerdì, 11 Marzo 2016

Cristiana Capotondi, hot anche al Monte Carlo Film Festival

di Redazione
Alla kermesse monegasca, premiati anche Madalina Ghenea e Tony Renis.
Cristiana Capotondi hot

Cristiana Capotondi ha conquistato iil premio Monte Carlo Film Festival Comedy Award.

Durante la tredicesima edizione della kermesse si è parlato molto italiano, a partire dal Presidente della Giuria, Gabriele Muccino, che insieme all’attore americano Robert Davi, al regista afgano Barmark Akram e al giornalista francese Vincent Leleurch, ha assegnato gli awards al Teatro dei Grimaldi Forum.

GUARDA LA GALLERY



Tanti i film internazionali in competizione, tra cui Men & Chicken diretto dal danese Anders Thomas Jensen, già premio Oscar per il cortometraggio Election Night e sceneggiatore dell’ottimo In un mondo migliore di Susan Bier, che a Montecarlo si è guadagnato il premio come Best director. Altra anteprima interessante The legend of Barney Thomson, debutto alla regia di Robert Carlyle, attore inglese di fama, esploso con il cult Trainspotting di Danny Boyle, che per la sua commedia ha voluto Emma Thompson.

GUARDA ANCHE: CAPOTONDI PEZZI, LA COPPIA PIÙ TENERA CHE CI SIA




Fuori dalla competizione invece, ma in anteprima a Montecarlo, l’ultimo lavoro di Fausto Brizzi, Forever Young. Sul palcoscenico dei premi alla carriera, nomi importanti della nostra cinematografia. Claudia Cardinale, che ha anticipato tre nuovi progetti a cui sta lavorando, la coppia di scenografi Dante Ferretti e Francesca Lo Schiavo, sei premi Oscar nella loro carriera e Tony Renis, che ha ritirato il premio speciale musica per il cinema, in qualità di produttore di Andrea Bocelli.

GUARDA IL VIDEO DI BERTOLASO CHE CANTA I PINK FLOYD


Loading the player...
Video di Radio Rock