Gossip
venerdì, 18 Marzo 2016

Donatella e Allegra Versace, coppia d’oro del fashion business

di Simona Foti
Madre e figlia sono le donne più famose del mondo della moda.
 

MILANO - La moda sarà anche una questione maschile, visto che la maggior parte degli stilisti sono uomini, ma di sicuro il brand più glamour, quello che fa impazzire le star, è in mano a due donne, madre e figlia: Donatella e Allegra Versace, la coppia - femminile - più nota e in vista del fashion business. Una è la mente creativa, l'altra, superati i problemi di anoressia, siede nel consiglio di amministrazione della società. Insieme, detengono il 70% del capitale di uno dei più grossi imperi del mondo della moda.

Allegra Versace, una magrezza eccessiva

GUARDA LA GALLERY!




Donatella, classe 1955, da sempre ha lavorato a stretto contatto con il fratello Gianni, diventando direttore della maison e poi disegnando le proprie collezioni alla morte dello stilista. Allegra, classe 1986, è la sua primogenita, nata dal matrimonio con l'ex modello Paul Beck. Era amatissima dallo zio Gianni, che la chiamava la sua principessa, e alla sua morte ha ereditato il 50% delle azioni del gruppo, mentre la madre e e lo zio Santo hanno ereditato rispettivamente il 20 e il 30%.

Allegra Versace è nota nell'ambiente per avere, da sempre, un notevole senso dello stile e data la famiglia da cui proviene, non poteva essere altrimenti. Ma rispetto alla madre, non ama stare sotto la luce dei riflettori: ha lavorato in uno degli studi di famiglia all'estero, organizzando la sfilata e collaborando sotto l'aspetto creativo, ma senza che la cosa fosse troppo pubblicizzata.

Forse è solo questione di tempo, prima di vederla all'opera a stretto contatto con mamma Donatella.

Donatella Versace accoglie Lady Gaga a Milano: GUARDA IL VIDEO!

Loading the player...
Video di Visual