Gossip
giovedì, 24 Marzo 2016

Francesca Fialdini: “Il mio format ideale è un segreto”

di Redazione
La giornalista di Uno Mattina rivela anche qual'è il suo sogno più grande.
Francesca Fialdini

Francesca Fialdini è stata annoverata durante gli scorsi giorni tra i migliori giornalisti italiani e verrà premiata a Lacco Ameno il 1 luglio.

Nella 37ma edizione del premio Ischia, che annovera in giuria i nomi più famosi del giornalismo italiano – da Giulio Anselmi dell’Ansa ai direttori dei principali quotidiani italiani, da Fontana a Calabresi a Cusenza, tra gli altri – i premiati italiani sono molti, dalla vicedirettrice del Corriere della Sera Barbara Stefanelli, curatrice del blog “La 27ma ora”, a Pio D’Emilia di Tg Sky24, autore del reportage “Fukushima”.

Ma quale potrebbe essere un format diverso da Uno Mattina che potrebbe ingolosire la giornalista?Dovessi immaginare un format su misura per me, lo vedrei con una diversa miscela di ingredienti… ma questa è una formula che preferisco lasciare segreta!", ha dichiarato a cinquequotidiano.it.

GUARDA ANCHE: FRANCESCA FIALDINI UNA SIRENA INNAMORATA


Il desiderio della giornalista?La prima cosa che mi viene in mente è che vorrei cambiare casa. Ne vorrei una più grande, che mi somigli di più, dove mettere insieme oggetti che mi rappresentino, anche a contrasto tra di loro – perché i contrasti mi piacciono molto. Anche perché, almeno fino a maggio, finché sono in onda con Uno Mattina, alzandomi alle 4.30 e andando a dormire alle 10 di sera non ho affatto tempo per dedicarmi alla casa

GUARDA L'INTERVISTA A JOE BASTIANICH


Loading the player...
Video di chiara de luca