Curiosità
giovedì, 14 Aprile 2016

Gatti: ecco la prima casa cat friendly

di Redazione
Posatoi, passerelle e arrampicatoi rendono questa abitazione un paradiso per i felini.


(KIKA) - I gatti fanno parte della quotidianità di milioni di persone e creare spazi appositi per le loro attitudini risulta vitale, soprattutto quando sono ben 7 i felini a popolare una casa, e hanno tra le zampe anche tre cani.

GUARDA ANCHE: COBY, IL GATTO CON GLI OCCHI PIÙ BELLI DEL MONDO

Rebecca Mountain, proprietaria di un’azienda che produce accessori in legno massello per animali da compagnia è riuscita a creare la perfetta casa cat friendly per una coppia di sua amiche: Eliza e Tiffany. “Nel febbraio 2014 la mia amica Eliza e la sua partner Tiffany hanno comprato la loro prima casa insieme. Dopo aver visto alcune foto che hanno postato su Facebook, ho capito che volevo aiutare a rendere incredibile e accogliente la loro nuova casa per i loro sette gatti”, ha dichiarato la designer a Bored Panda.

GUARDA LA CASA CAT FRIENDLY



Sarebbe stata la prima convivenza anche per i gatti di Eliza, Kirby, Agnes, Monkey, Judd e Nake, con i gatti di Tiffany, Encore e Pluto, che non si erano mai incontrati prima… e avere a loro disposizione dei posatoi, delle passerelle e degli arrampicatoi avrebbe certamente reso la convivenza e la transizione nella loro nuova casa più facili! Oltre ai gatti, la nuova famiglia comprendeva anche tre cani, il che rendeva ancora più importante che i gatti avessero un loro spazio di privacy “off limits”, ha aggiunto la Mountain.

GUARDA IL VIDEO DI BAGEL, IL GATTO CON GLI OCCHIALI DA SOLE


Loading the player...
Video di Puddu/Rosi