Gossip
lunedì, 18 Aprile 2016

Loren Del Santo: il segreto della sua forma? Lo sport!

di Simona Foti
Il figlio più giovane di Lory Del Santo vive e studia a Miami.
Loren Del Santo

(MIAMI) - Sicuramente è molto cambiato dalle foto in cui appariva con la mamma: Loren Del Santo, 17 anni, il figlio più giovane di Lory (che ha anche un figlio più grande, Devin) è decisamente diventato un bel ragazzo: muscoli ben definiti e perfetta forma fisica. Ma quale sarà il segreto di tanta avvenenza?

Sicuramente lo sport: Loren infatti pratica moltissima attività fisica che non manca di documentare attraverso i social network, postando foto in cui è immortalato mentre corre o mentre fa stretching. Un allenamento intensivo, che dà sicuramente ottimi risultati!

Ecco com'è cambiato Loren Del Santo! GUARDA LA GALLERY!




Una vita all'aria aperta incentivata sicuramente dal posto in cui Loren ha scelto di vivere: una volta terminati gli studi alla Sir James Henderson British School di Milano, una delle più prestigiose scuole inglesi d'Italia, Loren ha scelto di trasferirsi a Miami. "Sono felice, studio e vivo a Miami da un anno. Qui sto bene, parlo perfettamente l'inglese e non credo tornerò presto in Italia," ha confessato.

Guarda anche: Loren, il figlio "americano" di Lory Del Santo

Dalle foto publicate sul suo profilo Facebook, Loren Del Santo sembra essersi integrato perfettamente con lo stile di vita americano.

The Lady 2, il grande successo di Lory Del Santo: ecco il party esclusivo! GUARDA IL VIDEO!

Loading the player...
Video di Chiara De Luca / Lorenzo Menichella