Gossip
giovedì, 28 Aprile 2016

Francesca Fialdini: “A 21 anni ho scoperto la fede”

di Simona Foti
La giornalista racconta a un settimanale la sua crescita spirituale.


ROMA - In un mondo concentrato sull'apparenza come quello televisivo, dove spesso a parlare sono gli scandali e il gossip invece della bravura e della professionalità, Francesca Fialdini è un'isola felice. Il suo volto sorridente ci accompagna all'inizio della giornata con Unomattina e lei si dimostra sempre competente e affidabile.

Guarda anche: Francesca Fialdini: "Il mio fidanzato rimane top secret"

Trasmette una serenità d'animo che sicuramente deriva da un'armonia interiore ma anche dalla fede, che sin dalla giovane età fa parte della sua vita, come lei stessa ha raccontato in un'intervista al settimanale Confidenze.

FRANCESCA FIALDINI, UNA SIRENA INNAMORATA: GUARDA LA GALLERY!






"Da bambina, per stare con le amiche, ho iniziato a frequentare la parrocchia e l’oratorio. Ai miei tempi, erano luoghi di formazione importantissimi. Ma la fede vera e profonda, per me è arrivata a 21 anni," ha detto la giornalista. "Un amico mi aveva parlato di Assisi e del suo significato, così ci sono andata e la mia vita è cambiata. Ho rovesciato la piramide dei valori. mettendo ai primo posto il rispetto per gli altri e l’accoglienza senza pregiudizi (devo anunettere che ne avevo!). Ho capito che, scegliendo la semplicità, si sta meglio. Anche perché la vita è piu facile se non ti preoccupi delle cose materiali".

Un esempio? "Io guido una Panda del ‘99 e va benissimo!"

RaiUno, la nuova fiction con Vanessa Incontrada: Non Ditelo al mio capo! GUARDA IL VIDEO!

Loading the player...
Video di kikapress