Curiosità
giovedì, 12 Maggio 2016

Dubai, solo qui potete vivere in un acquario

di Redazione
Queste ville sull'arcipelago artificiale The Heart of Europe saranno pronte entro il 2018.


DUBAI - Con i suoi grattacieli e i suoi hotel sempre più innovativi, Dubai è nota per la sua architettura avvenieristica e talvolta esagerata.

Questo progetto rientra nella seconda categoria e ha davvero dell'incredibile: a svilupparlo sono gli esperti del Kleindienst Group, che lo hanno progettato su un arcipelago artificiale chiamato The Hearth of Europe. Su di esso saranno costruite entro il 2018 125 ville di lusso galleggianti. Il costo? Circa 2,7 milioni di dollari per avere tutto quello che potete immaginare: ogni abitazione include, al piano superiore, una jacuzzi, un minibar e una cucina. Nel pianoterra, invece, trovate un soggiorno con area living, cucina e sala da pranzo. Il piano più basso è sotto il livello del mare e include la camera da letto principale e un bagno.

Ogni piano della casa è dotato di una parete in vetro e vivere in uno di questi appartamenti sarà come abitare in un grande acquario dove potersi rilassare in ogni momento del giorno e della notte, guardando le tartarughe nuotare attorno a voi.

GUARDA LE FOTO:



Un'esperienza unica, quella di vivere in un'abitazione simile, che si differenzia anche per il modo di arrivare a casa, rigorosamente via elicottero, yatch oppure idrovolante. 

I CANI SI POSSONO CURARE CON LA MARIJUANA? GUARDA IL VIDEO:

Loading the player...
Video di Matteo Ghidoni